Circolare 0009311

Orario attività didattiche scuola dell’Infanzia di Giuliano T.- variazione settimana dal 2 al 6 ottobre

Nella settimana dal 2 al 6 ottobre p.v., l’orario delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia di Giuliano Teatino seguirà solo il turno antimeridiano

Visto l’avviso del Comune di Giuliano T., prot. n. 9310 del 29/09/2023, con il quale si comunica a questa Istituzione il rinvio dell’attivazione del servizio mensa scolastica per la Scuola dell’Infanzia al 9 ottobre p.v. per motivi burocratici, con la presente si comunica che, nella settimana dal 2 al 6 ottobre p.v., l’orario delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia di Giuliano Teatino seguirà solo il turno antimeridiano dalle ore 8:30 alle ore 13:30, senza il servizio mensa scolastica.

Da lunedì 9 ottobre partirà l’orario definitivo dalle ore 8:30 alle ore 16:30 con servizio mensa.

Il servizio scuolabus sarà sempre garantito.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato